Tangerine Tango mania

Quest’anno è stato decretato l’anno dell’arancione, pardon, del tangerine tango.

Non so voi, ma a me st’arancione qui piace proprio poco… mi sbatte un pò :S
Mi sono però documentata e ho cercato cosa ci propongono i negozi, per vedere se ci fosse qualcosa che mi facesse dire “quasi quasi…” 🙂           Fatemi sapere se sono l’unica un pò perplessa!

Cominciamo con qualcosa di un pò soft, giusto per dare un tocco aranciato al nostro abbigliamento: scarpe, borse e accessori. Questi sono di Asos, Zara, Mango, H&M e  Aldo.


Se siete più ardite, potete osare un pezzo del guardaroba: un paio di pantaloni o un golfino per esempio! Le gradazioni dell’arancione sono molte, da quello più acceso a quello più tenue. Questi sono H&M.

Le più coraggiose invece potrenno sfoggiare un abito incandescente, di certo stili e modelli non mancano! Ve ne propongo alcuni, di Mango, H&M e Asos 😀

14 thoughts on “Tangerine Tango mania

  1. Ma che belli!!!! Il vestito di Asos sulla sinistra è bellissimo! Bello il porta tessere rigido (mi sembra che sia un porta tessere o sbaglio?) e le decolleté, se non avessero tutto quel plateau! L’altro modello mi piace tantissimo, ma mi sta male, è troppo stretto di pianta e non riesco a portarlo!

    Mi piace

      1. Sai perché ti ho detto porta tessere? Perché ne ho visto uno praticamente uguale a quello, rigido (l’unica differenza era il colore metallizzato). Era carinissimo, ma costava 35€: un’eresia per un porta tessere!

        Mi piace

  2. Mi piace molto come colore, in estate son un paio d’anni che vado matta per il giallo, ma già lo scorso anno ero scimmiata perchè volevo un paio di decolletè arancioni e non ne trovai nessuna di mio gusto… speriamo sia l’anno giusto! Nel frattempo ho preso un vestitino di Zara di un colore molto simile a questo, semplice semplice ma con uno scollo profondo sulla schiena…

    Mi piace

  3. Non è niente male, te lo dice una che si veste rigorosamente di nero, grigio, bianco e ogni morte di papa con qualche colore vivace.
    L’importante è usare sempre con moderazione xD

    Mi piace

  4. A me piace moltissimo, e lo immagino già con un po’ di abbronzatura (non addosso a me, dato che io mi cospargo di crema solare anche per stare all’ombra) o abbinato al mio amato -e riscoperto solo da un paio d’anni- marrone.

    Mi piace

  5. odio l’arancione tanto quanto il verde militare. E dire che qualche anno fa andavano di moda portati insieme… Comunque, credo che potrei tollerare le scarpe arancio, si notano e fanno colore. In estate con l’abbronzatura o in inverno con i jeans e un cappotto nero, fanno la loro figura 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...