Qualche giorno fa vi ho fatto vedere i sandali di Baldinini che ho comprato coi saldi (qui).
Dopo averli comprati ho continuato coi miei giri di shopping, ovvio, e settimane dopo sono capitata in un negozio dove mi è preso un colpo… scontati a circa 20€ c’erano questi sandali flat (marca ignota):
Stessa decorazione sul collo del piede, uguale spiaccicata: stesse pietre, stessi strass. E già ero presa male. Ma almeno era un modello di scarpa diversa..
Ieri invece guardavo su Yoox, e sono definitivamente morta.
Fausta Moretti, mica Pittarello. Eccheccazzo.
Per queste seconde (uguali al millimetro se non per l’etichetta) devo supporre che entrambi i marchi facciano parte dello stesso gruppo? Ma comunque perchè fare due modelli identici????
Sono sconvolta. Illuminatemi con la vostra saggezza!
Capita che alcuni marchi acquistino la concessione per rivendere lo stesso modello cambiando l’etichetta interna, e quindi la “marca”!
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo accade e anche spesso: Bata e Viamaestra hanno spesso le stesse scarpe (o almeno una decina di anni fa era così al 100%) alle quali cambia un minimo il tacco o nulla del tutto.
Il discorso è questo: un designer sfigato e sconosciuto con le bollette da pagare “brevetta” un disegno, poi lo propone….siccome il denaro non puzza lo vende a più ditte…..ç_ç
"Mi piace""Mi piace"
I sandali flat sono molto carini! Purtroppo per certi modelli funziona come hanno detto shoe e momo, per cui ce li si ritrova un po’ d’appertutto (anche da scarpe e scarpe gira che ti rigira si trovano gli stessi modelli). Magari cambia di un po’ la qualità però, o almeno si spera se il prezzo è più alto!
"Mi piace""Mi piace"
Non so se trovo più carini i sandali col tacco o quelli senza tacco… ^^;; Cmq il tuo è stato un ottimo acquisto, a prescindere dalla marca (e poi li hai pagati poco, se ho letto bene), io avrei comprato anche i flat, assomigliano molto a un paio che ho acquistato di recente… *_*
"Mi piace""Mi piace"