Irregular Choice è un marchio di calzature piuttosto controverso, che suscita reazioni molto diverse: o lo si ama o lo si odia. Le sue creazioni sono molto particolari, giocose, a tratti bambinesche e al limite del portabile.
Questi sono solo alcuni esempi di modelli che mi piacciono, che esemplificano bene alcune caratteristiche ricorrenti: le stoffe e i pellami più inusuali, i tacchi perlopiù spessi – a volte in lucite (adoro!), il design classico con un twist in più che rende queste scarpe diverse da tutte le altre.
Altra particolarità sono le suole disegnate, coi motivi più vari: oltre a questi due di esempio, ne ricordo uno che mi piaceva tantissimo con degli unicorni… dolcissimi!! *.*
Certo, se Irregular Choice ha tanti detrattori un motivo c’è: a volte crea modelli piuttosto bruttini…
Non mi piacciono!
"Mi piace""Mi piace"
Da inglesaccia sotto copertura, non posso che amare i modeli più cozy. Però si tratta di un modello carino su 10 ç_ç uffi!
"Mi piace""Mi piace"
Il mio pensiero lo conosci già, boccio tutto su tutta la linea: anche i modelli meno inguardabili non li comprerei nemmeno per 5 euro sulla bancarella, fanno troppo candy girl o Lolita.
"Mi piace""Mi piace"
Oh my god! Sono particolare senza dubbio…ma chi potrà mai andare in giro con sta roba??
"Mi piace""Mi piace"
ahahah!! io forse qualcosina comprerei!!!!
"Mi piace""Mi piace"
molto particolari, e devo dire che le cose particolari a me finiscono sempre per piacere, quantomeno ne apprezzo la creatività 🙂 Forse se ne avessi un paio le terrei in mostra su qualche mensola però piuttosto che indossarle..
Buone vacanze cara a presto
ale
"Mi piace""Mi piace"
Alcuni modelli sono talmente atroci che mi fanno fuggire subito appena sento il nome della marca 😀 Ho un pregiudizio lo ammetto, le deco nere che hai messo tra le decenti sono carine in effetti!
"Mi piace""Mi piace"