Zara fall 2011

Quest’estate è stata piuttosto ballerina finora, certi giorni il tempo è così brutto che sembra di essere già in autunno! Per non deprimerci troppo, guardiamo cosa ci offre la nuova collezione di uno dei colossi del low cost: Zara.


Per quanto riguarda le decolletèes, la scelta è piuttosto ampia: si va dal classico nude in suede, al nero reso più particolare dalla cascata di paillettes, alle sfumature del verde e blu petrolio, declinate sui materiali più vari.

Troviamo particolari interessanti come il cap toe a contrasto o le decorazioni applicate, fiori o borchiette che siano.


Se diamo uno sguardo al reparto stivali e ankle boots, saltano subito all’occhio gli stivali pitonati: io personalmente li trovo un pò eccessivi, ma da Zara devono essersene innamorati, dato che con la medesima fantasia propongono anche delle decolletèes..

Decisamente più apprezzabili gli ankle boots bicolori dalla punta affilata, e i tronchetti spuntati con dettagli dorati e una farfalla mettallizzata sul tallone.

3 thoughts on “Zara fall 2011

  1. Gli stivali pitonati sono “vagamente” ispirati a quelli Prada, eheh! Comunque amo da impazzire gli ankle boots bicolori, la forma è la stessa dei miei bianchi e neri, inarcano il piede in un modo assurdo!! Mi piace molto anche la deco pitonata, molto Sergio Rossi nelle forme, però dovrei vederle dal vivo perché detesto la pelle di rettile vera 🙂

    Mi piace

  2. Tranquila, Shoe, è pelle di rettile finta garantito!! Forse nemmeno pelle 😉
    Amo questa collezione: quel tronchetto bicolor sarà nostro!! Personalmente amo anche quello spuntato e decorato.
    Zara si sta impegnando *_*

    WOW

    Baci,
    Momo

    Mi piace

  3. Concordo sul tronchetto bicolore, è stupendo, uno dei miei prossimi acquisti senza meno insieme alle deco in alto a destra. Belle anche quelle pitonate, il celeste è un altro mio tallone d’achille, ma gli stivali proprio non li posso vedere: la forma è orribile. u_u

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...