I’d like to kill you but I can’t

Probabilmente sembrerò una psicopatica, ma ci sono una manciata di cose che proprio non tollero, e mi fanno lievemente incazzare..
Come dice il titolo: vorrei ucciderti ma non posso 😀

Nella categoria persone il posto d’onore è riservato alle Gatte Morte, specie fin troppo prolifica per i miei gusti, e che farei volentieri estinguere.. quelle ragazze la cui missione nella vita è flirtare col primo tizio che incontrano, la versione femminile del ‘basta che respiri’! Ora, finchè lo fai per i cavoli tuoi può andarmi bene, per quanto io ti disprezzi profondamente, ma se solo osi avvicinarti al mio ragazzo (o aspirante tale XD)…bè non rispondo di me U.U

Per quanto riguarda i comportamenti, sarebbe da lapidare chi non mantiene la parola data: io su quella parola ci ho fatto affidamento, e magari non solo io… non è bello se all’ultimo cambi idea e te ne freghi delle conseguenze!

Si piazza bene in classifica anche chi fa tanto il superiore e ti tratta da schifo solo per fare il figo agli occhi degli altri.. inutile dire che quando scopriranno come sei fatto veramente sarai nei casini fino al collo..

Personalmente mi da molto fastidio chi ti fuma addosso senza chiedere se sta dando fastidio (si, me ne dai!), chi tratta male gli animali, chi non capisce il significato della parola No.

Mi fa arrabbiare chi, nonostante l’età, non si prende ancora le proprie responsabilità e crede di poter fare ciò che vuole.

Ok, troppa acidità in un solo post… ma quando ci vuole, ci vuole!!!

One thought on “I’d like to kill you but I can’t

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...